Praticamente tutte le case automobilistiche e i fornitori concordano sul fatto che la batteria al litio si trasformerà nel gadget fondamentale per lo stoccaggio di energia per i veicoli ibridi ed elettrici. Ci sono cinque componenti critici della batteria al litio, per essere specifici, costo, stoccaggio elettrico, spessore dinamico, benessere e vita amministrativa. Il fatto che il veicolo elettrico possa attirare o meno i clienti è per la maggior parte scelto dal costo, mentre la batteria è la parte più costosa del veicolo elettrico. Si prevede che la batteria che è tanto più notevole sarà creata dopo il 2015. Inoltre, l'economia di scala guiderà allo stesso modo la diminuzione del costo della batteria batteria al litio 24v.
Un altro componente chiave della difesa dei veicoli elettrici è la distanza più estrema ancora nell'aria dalla capacità della batteria. La distanza richiesta dei clienti è di 200 chilometri. Per soddisfare questa necessità, gli ingegneri stanno tentando di rafforzare la capacità. Gli specialisti sostengono che cambiare l'organizzazione sintetica della batteria è un metodo decente per lavorare sullo spessore elettrico. Le distanze della maggior parte delle batterie eccezionali vanno da 100 a 150 chilometri.
Inoltre, la durata dell'assistenza della batteria dovrebbe essere lunga quanto quella del veicolo. Per il veicolo elettrico, il circuito di carica della batteria dovrebbe arrivare a più tempi, in quanto la curva tra motore e motore è molto ricorrente. Il circuito di ricarica completo ideale dovrebbe essere da 1500 a più volte, in particolare, ogni ricarica della batteria può viaggiare da 150 a 200 chilometri. La vita utile della batteria al litio è di oltre un decennio. Non vi è alcun motivo convincente per trasformarlo nel caso in cui la presentazione non sia inferiore alla stragrande maggioranza del primo percento. La sicurezza dovrebbe inoltre soddisfare il requisito esclusivo dell'industria automobilistica. Il materiale interno assume una parte significativa del benessere; prendi ad esempio il separatore, nel caso in cui la temperatura sia troppo alta il gadget interromperà la corrente senza sosta.
La batteria dei dirigenti è vitale, in grado di registrare e modificare il flusso, la tensione, la temperatura e la potenza. Di conseguenza la batteria non si surriscalderà e non perderà potenza. Una batteria sensibile la struttura dei dirigenti mantiene la batteria in un intervallo di temperatura protetto. Da 35 a 40 gradi centigradi è la temperatura ragionevole, la bassa temperatura è inoltre distruttiva per la batteria. Il circuito coordinato collegato è FQP50N06.
Commentaires